Persone

Elpe HR è in grado di rispondere alle esigenze dei candidati e contribuire alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate e un’ampia gamma di servizi.

Elpe HR dal 22 dicembre 2004 è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro, previsto dal D.Lgs 276/06, presso il Ministero del Lavoro e Previdenza Sociale.

Elpe HR è presente in varie città italiane e copre tutte le aree del settore, la somministrazione a tempo determinato, le politiche attive del lavoro, la selezione e la formazione gratuita del personale.

 

PER LE RISORSE

Scopri le offerte di lavoro tra gli annunci pubblicati dalle nostre Filiali, registrati sul nostro sito e inserisci il tuo curriculum: chi l’ha detto che trovare un lavoro è impossibile?

Registrandoti potrai:

  • Inserire il tuo CV
  • Iscriverti alle offerte di lavoro e gestire le tue candidature
  • Leggere gli approfondimenti degli esperti Elpe HR sulle ultime novità del mondo del lavoro

    Registrati per usufruire dei servizi Elpe

INSERISCI LA TUA CANDIDATURA

Nella pagina Offerte di lavoro hai l’opportunità di candidarti in tempo reale agli annunci che ritieni interessanti. Gli annunci sono costantemente aggiornati con le ultime offerte disponibili.

Nel caso non trovassi alcun annuncio di interesse, puoi inviarci una tua candidatura spontanea cliccando nell’apposita sezione.

RICERCA E SELEZIONE

Registrandoti al nostro sito potrai usufruire di un servizio speciale realizzato dal nostro ufficio selezione.

Qualora infatti individuassimo un’offerta in linea con il tuo profilo, ti contatteremo direttamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre filiali. I migliori profili in banca dati verranno pro attivati alle aziende sul territorio di competenza.

LAVORARE IN ELPE HR

Elpe HR, da sempre attento a valorizzare l’eccellenza, è alla costante ricerca di persone ambiziose, siano esse agli inizi della propria carriera professionale oppure dotate di elevata esperienza.
Per Elpe HR ogni singolo individuo è importante: massima priorità quindi alla libertà di espressione di ciascuno: perché Elpe HR ritiene che sia l’elemento chiave per un eccellente e creativo lavoro di squadra.
Solo con una piena condivisione dei progetti e con una forte unità di intenti si possono raggiungere grandi risultati.

Scopri tutte le offerte

Invia la tua candidatura spontanea