INGEGNERE TEMPI E METODI

Elpe HR Agenzia per il Lavoro ricerca per il potenziamento della propria struttura un Ingegnere da inserire in ambito Gestionale e Logistica.

La persona selezionata svolgerà la sua attività in diversi settori dell’industria: dalla GDO all’Automotive, dal Fashion al Food & Beverage, dal tessile al Consumer & Retail, fino ai prodotti di lusso.

E’ richiesta un’esperienza, anche minima, in gestione di Tempi e Metodi applicati alla Valutazione ai fini della Preventivazione. Requisito preferenziale la conoscenza della metodologia WCM.

Rientrerà inoltre nelle competenze della figura selezionata la gestione dei flussi operativi e produttivi, il coordinamento di un gruppo di lavoratori e la relazione diretta con l’azienda cliente.

E’ richiesta una delle seguenti specializzazioni: Ingegneria logistica e della produzione, Ingegneria Gestionale dei Progetti e delle Infrastrutture e Ingegneria dell’Organizzazione d’Impresa.

La sede di lavoro sarà Torino ma è richiesta la disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale.

Si richiede autonomia nel lavoro, completano il profilo precisione e flessibilità oraria.

RAL e Inquadramento commisurati all'esperienza.

Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it