Help Desk di primo livello_ROMA

Elpe Hr, ricerca per primaria azienda di consulenza informatica Help Desk di primo livello che dovranno presiedere i Data Center secondo le attività di seguito riportate:
- Attività on site di gestione e risoluzione troubleshooting;
- Attività di backup;
- Verifica e risoluzione problematiche di primo livello con eventuale accompagnamento dei clienti e/o manutentori presso i sistemi di competenza;
- Reporting attività;
- Conoscenza ambiente Microsoft e di Remedy.
I candidati dovranno essere disponibili a turni di lavoro H24, 7 giorni su 7, al fine di garantire il corretto funzionamento e il rispetto delle procedure operative.
Si richiede un forte senso di responsabilità, problem solving ed esperienza nel ruolo di almeno 1 anno.
Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe.
Luogo di Lavoro: ROMA
Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.
L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it