10 ADDETTI MAGAZZINO MEGASTORE FASHION MULTIBRAND

Elpe Hr Agenzia per il lavoro S.p.A. seleziona per apertura mega store di azienda  leader operante  nel settore fashion e abbigliamento risorse da impiegare come magazzinieri.

I profili selezionati si occuperanno di attività di ricevimento, smistamento, controllo e movimentazione della merce dal magazzino all'area vendita.

Contratto iniziale : tempo determinato  3  mesi con ottime prospettive

Orario di lavoro: Turni articolati dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 6.00 – 3.00

zona di lavoro: Roma centro 

Si richiede significativa esperienza in attività di magazzino, movimentazione, ricevimento , spunta bolle di accompagnamento e controllo merci. La provenienza  dal settore abbigliamento, moda e lusso costituirà titolo preferenziale. Standing ordinato, ordine , precisione unitamente a capacità di lavoro sotto stress e dinamicità completano il profilo completano il profilo.

Requisito indispensabile : disponibilità a lavorare  su turni sia diurni che notturni articolati dal lunedì alla domenica

La ricerca ha carattere di urgenza: Indispensabile la disponibilità immediata.

Per ulteriori informazioni : Filiale di Roma Tel. 06/97790411

Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.

 

CANDIDATURE

Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso.

È la prima volta che ti candidi a un’offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l’inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.

L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpe.it